Filler all’acido ialuronico
Home – Filler all’acido ialuronico
Filler all’acido ialuronico
Le rughe di espressione sono un riflesso della mimica facciale: si manifestano anche su un volto giovane e sono determinate da abitudini assunte quando si parla o si esprime le proprie emozioni attraverso l’espressione del volto.
Le rughe di vecchiaia, invece, compaiono fisiologicamente dopo i 30 anni, quando incomincia a venire meno quel tono e quell’elasticità che collagene ed elastina conferiscono alla pelle giovane.
FILLER IALURONICI
Uno dei modi più efficaci non invasivi e non chirurgici per contrastare questo fenomeno, sono i filler iaulornici.
Cosa sono e come funzionano i filler all’acido ialuronico?
Filler all’acido ialuronico si compongono di acido ialuronico cristallino.
Questo tipo dell’acido è una sostanza naturale, del tutto biocompattibile che si trova già all’interno dell’organismo umano di cui il 50% se ne trova nella pelle.
È una sostanza in stato di gel che funge da sostegno alle fibre di collagene e ad altri fattori di pelle.
L’acido ialuronico col passar del tempo nel processo dell’invecchiamento si riassorbe. L’essenza del trattamento coi filler è appunto recupero di una quantità dell’acido che si è riassorbita.
I filler dunque, sono l’acido ialuronico in stato di gel che si inserisce nella pelle. In questo modo, lì dove risulta necessario andiamo a recuperare le nostre proprie materie che con gli anni abbiamo perso.
Com’è il trattamento? con il filler all’acido ialuronico?
Si tratta di uno dei metodi più efficaci non-chirurgici di oggi giorno. È un intervento moderno, scientificamente basato, clinicamente testato che permette inserimento delle sostanze attive nelle profondità della pelle e del tessuto subcutaneo.
I filler portano ad adempimento del volume dei solchi cutanei e così fanno sparire le rughe o le rendono meno visibili. La pelle diventa nuovamente liscia e compatta e vi fa sentire più giovani e più comodi nella propria pelle.
Metti in mostra la migliore versione di te